Interviste

Alice Curtis, fotomodella/attrice sempre alla ricerca di nuove esperienze interpretative

Alice Curtis

Alice Curtis

Nonsolomodanews presenta ai propri lettori Alice Curtis. Ringraziamo Alice per averci concesso questa intervista e le belle fotografie a corredo dell’intervista. Auguriamo ai nostri lettori buona lettura.

Ciao Alice, ci racconti un po’ di te?  “Sono nata a Torino il 16 Luglio del 1984. La mia famiglia è composta da altre tre persone nessuna delle quali ha mai avuto alcun contatto col mondo della fotografia e/o dello spettacolo; in un certo senso questo fa di me la classica “pecora nera”. Per motivi personali mantengo molto riserbo sui miei famigliari e sulla mia vita privata e, in un primo approccio lavorativo, certe domande potrebbero indispormi rendendo difficoltosa una collaborazione serena (fortunatamente questo non accade sempre;). Anche sul mio passato preferisco non dare troppe informazioni. Nonostante possa sembrare gioviale sono in realtà molto solitaria (a volte prendo la macchina e vado fuori città per cenare da sola) e, a meno che non ci sia qualcosa interessante da dire, apprezzo il silenzio. È pure molto raro che sviluppi una vera affezione per qualcuno, il che ovviamente non vuole dire che normalmente io sia indifferente alle disgrazie umane…anzi…  Le mie misure? Seno: 84 cm, Vita: 60 cm, Fianchi: 80 cm. Vesto la taglia 36-38 mentre di scarpe porto il 35-36 (37 in casi rarissimi) e, almeno per ora, non ho ne tatuaggi ne piercing. Ho i capelli castano scuro e gli occhi leggermente più chiari un po’ sul nocciola con qualche leggerissima punta di verde”.

Benvenuta su Nonsolomodanews

Come sei di carattere? “Lunatica”.

Quali sono i tuoi hobby? “Mi piace leggere, scrivere, cucinare, fare sport ed accarezzare il gatto (ok questo è un dovere) “.

Sei una persona curiosa? “Si e per di più soffro d’insonnia, quindi passo nottate intere sul web a sviscerare argomenti a random”.

Qual è il tuo colore preferito? “Il rosso borgogna (lo stesso del mio rossetto preferito;) “.

Quale musica ti piace? “Classica, Folk, Rock e Metal”.

Cantante preferito? “Troppi”.

Sei sportiva? “Si, so pure perdere sportivamente (quasi sempre;) “.

Quali sono le tue sensazioni quando vieni fotografata? “È una cosa strana! Chiunque mi conosca nella vita quotidiana sa benissimo che odio farmi fotografare e peggio ancora postare su Facebook i miei selfie! Ma quando sono sul set smetto di essere semplicemente io per diventare un’altra donna diversa ogni volta. (…si lo so: una volta esistevano dei posti per quelli come me ma, purtroppo per voi, adesso li hanno chiusi;) “.

Quali sono i generi fotografici che preferisci? “Quelli che mi mettono alla prova a livello di interpretazione”.

Hai un progetto fotografico che ti piacerebbe realizzare e perché? “Ne ho uno ma per ora non ne parlo“.

Sogno nel cassetto che desidereresti realizzare? “Per ora desidero continuare a lavorare sempre meglio”.

Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno? “Odio i Jeans ed amo i vestiti”.

Scarpe basse o tacchi? “Tacchi, per tardiva abitudine”.

Un accessorio che non manca mai quando esci da casa?Le salviettine igienizzanti!”.

Ti piace viaggiare o sei una sedentaria? “Amo viaggiare ma non sempre riesco a farlo come vorrei”.

Bruno Angelo Porcellana

Le fotografie sono state fornite da Alice Curtis
I credits delle fotografie appartengono a Paolo Ranzani
Tutti i diritti riservati © 2015– Email: nonsolomodanews@nonsolomodanews.it

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply