Interviste

Alessia Marseglia, quando la maternità non è di ostacolo alla carriera di modella

Alessia Marseglia

Alessia Marseglia

Nonsolomodanews ha il piacere di presentare ai propri lettori Alessia Marseglia. Alessia è una giovanissima fotomodella romana che oltre a posare fotograficamente e calcare le passerelle di moda, è la mamma della piccola Asia.  Proprio per la gravidanza Alessia ha ritardato gli studi e si è diplomata quest’anno (facendo la maturità con la sorella). Alessia ha iniziato a posare per brand importanti già in tenera età. Oltre al fashion, Alessia eccelle nel glamour e nell’intimo dove da il meglio di se stessa. Si considera una shopping addicted e il suo sogno nel cassetto non è quello di calcare passerelle importanti (quando non si dice…) ma quello di indossare la divisa da Carabiniere, come da tradizione della famiglia Marseglia. Chissà se le luci dei set e delle passerelle permetteranno ad Alessia di realizzare questo sogno e vederla con gli alamari. Attendiamo fiduciosi. Ringraziando Alessia per averci concesso questa intervista, auguriamo ai nostri lettori buona lettura.

Ciao Alessia, benvenuta su Nonsolomodanews, ti vuoi presentare ai nostri lettori? “Sono nata in Campania e più precisamente a Nocera Inferiore (SA) , le mie misure sono 83/60/90, il mio numero di scarpe è il 39, ho capelli lunghi di colore biondo cenere e occhi azzurri”.

Come sei di carattere? “Caratterialmente sono una  ragazza molto introversa e timida  ma nello stesso tempo con un cuore grande semplice e umile”.

Sei una persona determinata? “Si sono molto determinata quando inizio una cosa la devo portare a termine a tutti i costi”.

Quali sono i tuoi hobby? “A parte la fotografia, ho una passione per lo shopping e da quando  faccio parte del mondo della moda ancora di più,  quindi quando ho un po’ di tempo libero giro per negozi”

Tu sei mamma di una bimba di circa due anni, come si è modificata la vita con l’arrivo di tua figlia? “Asia è la cosa più bella che mi sia capitata, la mia vita è cambiata molto ma con l’aiuto di mamma riesco ad essere spensierata e vivere la mia età”.

Sappiamo che per la gravidanza di Asia ti sei fermata e ti sei diplomata solo quest’anno. Qualche rimpianto per non esserti diplomata prima? “Nessun rimpianto anzi, mi sono ritrovata in classe con mia sorella persona per me importantissima”.

Colore preferito? “Amo tutti i colori caldi ma quello che preferisco è il rosa”.

Qual è il tuo rapporto con il cibo? “Sono molto fortunata non ho mai avuto paura di  ingrassare quindi mangio tutto quello che mi va”.

Piatto preferito? “Amo molto la pasta non riesco a dire  no ad un piatto di spaghetti alla carbonara”.

Amore? “Ho solo un amore nel cuore quello per mia figlia”.

Quando hai iniziato a posare, ti ricordi la prima volta? “La prima volta che ho posato avevo 5 anni posando per la Diesel. Ricordo quel giorno benissimo io e altre bambine ci siamo divertite tantissimo”.

Quali sono i generi fotografici che preferisci e parchè? “Come generi preferisco glamour ed intimo; penso di interpretarli in modo naturale e mai volgare”.

Se ti parlo di Moda, che cosa è per te il fashion? “Essere un ragazza fashion significa essere semplice e mai eccentrica”.

Hai un fashion designer preferito? “No”.

Qual è il capo di vestiario che ami di più e quello di meno? “Come tutte le ragazze amo vestire alla moda ma in particolare amo i jeans”.

Scarpe basse o tacchi? “Per il  mio lavoro sono costretta ad indossare sempre i tacchi quindi, quando posso, metto quelle .basse”.

Un accessorio che non manca mai quando esci da casa? “Non esco mai di casa senza i miei anelli”.

Ti piace viaggiare o sei una sedentaria? “Amo viaggiare scoprire culture diverse”.

Quale sarebbe la tua città ideale per vivere? Amo la mia Roma ed è qui che voglio vivere anche se ammetto qualche volta ho pensato a Milano”.

Vacanze. Mare o montagna? “Mi piace il caldo quindi mare”

Ultima domanda, sogno nel cassetto che desideri realizzare? “Il mio sogno è quello di entrare nell’Arma dei Carabinieri chissà magari un giorno indosserò la divisa come il mio papà”.

Bruno Angelo Porcellana

Le fotografie sono state fornite da Alessia Marseglia
I credits delle fotografie appartengono ai relativi fotografi
Tutti i diritti riservati © 2016– Email: info@nonsolomodanews.it

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply