Interviste

Alessandro Russo, sportivo con la passione per la moda

 

Alessandro Russo con la T-Shirt dello stilista Sirdavid

Nonsolomodanews incontra Alessandro Russo, giovane attore, modello, imprenditore agricolo della provincia di Foggia. Alessandro ha una grande passione per lo sport e in modo particolare per la corsa.  E’ una persona poliedrica e passa dagli shooting fotografici alle riprese video senza risentirne. Ha già maturato grande esperienza in  televisione e Alessandro ha partecipato ad alcune fiction che sono state trasmesse da vari canali nazionali. Ringraziamo Alessandro per questa intervista e auguriamo alle nostre lettrici e nostri lettori buona lettura. Nella fotografia qui a fianco lo vediamo con la T-Shirt dello stilista Sirdavid <<Sono diventato il tuo cigno>>. Le T-Shirt sono in vendita collegandosi al sito dello stilista cliccando qui. 

Ciao Alessandro, benvenuto su Nonsolomodanews ti vuoi presentare alle nostre lettrici e ai nostri lettori? Sono nato a Foggia il 29 giugno del 1985 dove vivo e sono il titolare di un’azienda agricola”

Sappiamo che sei uno sportivo e ti piace il mondo della moda. Come ti sei avvicinato allo sport e al mondo della moda? “Amo lo sport e sin da piccolo pratico atletica leggera  e in modo particolare la corsa e amo molto la moda e vestire bene”

Tu sei un imprenditore agricolo, come vedi la tua attività lavorativa da quando sei entrato nel mondo del lavoro ad oggi e che cosa ci dici del tuo futuro?  “L’azienda agricola di cui ne faccio parte è stata creata dai miei nonni negli anni 1930. Nel mio piccolo cerco di farla crescere sempre di più e sempre meglio”. 

Ci hai detto di amare il mondo della moda e farti fotografare, raccontaci come ti vedresti in questo settore e quali sono i tuoi miti della moda? “Amo molto posare per l’occhio fotografico o telecamera. I miei primi passi nel campo della televisione sono avvenuti con piccole parti in grandi fiction in programmazione nei vari palinsesti televisivi. In modo particolare ricordo la fiction rai <<Mennea>> interpretavo il fratello minore di PietroMennea. Nella fiction <<furore 2>> interpretavo un operaio grezzo in viaggio. Nella fiction Mediaset <<il bello delle donne>> Interpretavo un poliziotto Poi tante altre fiction come comparsa. Shooting fotografici, selfie, istanpics e indossare abiti sono le mie passioni. Il mio mito della moda è Moschino infatti amo i suoi capi e le sue linee” .

Tutti i diritti riservati © 2018 – Email: nonsolomodanews@gmail.com

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply