Articoli

Adele Sammartino è la nuova Miss Mondo Italia 2019

Si chiama Adele Sammartino ed è la nuova Miss Mondo Italia 2019 eletta a Gallipoli. Adele, 23 anni, arriva da Pompei e rappresenterà l’Italia durante Miss World che si terrà il prossimo Dicembre in Thailandia. Psicologa nata a Castellammare di Stabia (Napoli), lo scorso 15 giugno ha ricevuto la fascia che le permetterà di accedere allo step finale. Tra 50 concorrenti, la giuria presente nella località salentina (che ospita il concorso da 12 anni – un record per quanto riguarda le fasi finali di un concorso nazionale), ha deciso di eleggere lei per farla gareggiare il prossimo 7 dicembre. Al secondo posto è arrivata Katia Riparelli (Veneto), terza Lorenza Di Cesare (Lazio). Adele è alta 175 centimetri e impersona perfettamente il prototipo di “bellezza mediterranea” con occhi e capelli castani. Adele ha due fratelli ed è fidanzata con Giovanni.

Assegnate tutte le Fasce speciali di Miss Mondo Italia 2019 La Direzione Nazionale e la giuria tecnica e di qualità del Concorso, ha assegnato ufficialmente tutte le fasce speciali collegate alla kermesse. La fascia Miss Vitality’s è andata alla numero 7 Lorenza Di Cesare (Lazio). La fascia Miss Gil Cagnè alla numero 35 Katia Riparelli (Veneto). Miss Caroli Hotels è stata proclamata la numero 34 Stephanie Bellarte (Lombardia). Miss Agricola – birra chiara artigianale e popolare – la numero 31 Mariela Nunez (Liguria). Il Dress Award, premio per miglior abito indossato dalle Miss finaliste, è andato alla numero 24 Giusy Marasà (Sicilia)che ha indossato nella cena di Gala un abito dello stilista greco Panagiotis Kostakos. Nei giorni erano state assegnate le fasce Talent Sport, Beach e Model abbinate al format Miss World. Miss Sport se l’è aggiudicata la numero 30 Diana Giometti (Lazio), Miss Mondo Model è stata scelta la numero 35 Katia Riparelli (Veneto). La fascia di Miss Mondo Beach è la numero 16 Stefania Senatore (Piemonte), Miss Talent andata alla numero 25 Sarah Pessot ginnasta 17enne del Friuli.

Sono stati giorni intensi per le concorrenti e tutto lo staff del concorso. Inoltre, negli ultimi 8 giorni del concorso, c’è stata anche la presenza di una grande amica di Nonsolomodanews, Luisiana Romanella, in qualità di Ambassador. Ringraziamo Luisiana per averci concesso in anteprima alcuni scatti realizzati durante la fase finale del concorso.

Bruno Angelo Porcellana

 Le immagini sono state fornite da Luisiana Romanella e la foto della neo Miss Mondo Italia dal sito ufficiale del Concorso – I crediti appartengono ai relativi fotografi. 

Tutti i diritti riservati © 2019 – Email: nonsolomodanews@gmail.com 

Luisiana Romanella at Miss Mondo Italia

 

Luisiana Romanella at Miss Mondo Italia

 

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply